5 Associazioni, 5 Città, 5 Festival, una sola Rete.
Adotta un Festival della Provincia abruzzese maggiormente colpita dal Terremoto.
Sostieni un circuito di artisti e di musica emergente a Km 0.
Di che si tratta?
Un anno fa 5 associazioni che organizzano altrettanti festival in piccoli centri della provincia teramana si sono sedute intorno a un tavolo per costituire la prima Rete dei Festival Indipendenti Teramani.
Perché? Semplice, perché l’unione fa la forza, perché “ il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è la politica. Sortirne da soli è l’avarizia.”
E allora, insieme, mettiamo in rete la nostra passione e sperimentiamo l’intelligenza come fattore collettivo.
Perchè la raccolta fondi
Quest’anno è cambiato tutto. La nostra provincia, come altre nel centro Italia, è stata duramente colpita dai terremoti e dalla neve eccezionale che ha prodotto il più lungo blackout della storia repubblicana italiana e numerosi altri disagi che si potevano evitare se non vi fosse stata la solita cronica mancanza di prevenzione e di investimenti nella conservazione del territorio. Migliaia di persone oggi sono sfollate nella provincia e nelle splendide aree montane interne la situazione è ancora peggiore, perché già vi era uno spopolamento in atto da tempo.
PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA DEI GIOVANI ARTISTI e PER SOSTENERE* IL PROGETTO clicca a questo sito:
https://www.produzionidalbasso.com/project/5-festival-di-ri-scossa/
* scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il metodo di pagamento che preferisci!! Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore!! Rimangono ancora 15 giorni ……
Obiettivo:
Ricostruire un’immagine, offrire un’opportunità ed una possibilità di impegno in una organizzazione sociale, essere credibili perchè concreti e non rinunciare a pensare che il Sud debba essere necessariamente figlio un dio minore, accorciare tramite il nostro associazionismo le distanze, sono una possibilità concreta.
ARCI TERAMO : http://www.arciteramo.it/ – presidenza@arciteramo.it